Sostituzione Parabrezza

Sostituzione di cristalli su misura e posa
delle pellicole oscuranti a Castel Mella (Brescia)

Glass Ruggeri è uno dei più grandi centri di assistenza per la riparazione e la sostituzione dei cristalli di veicoli su gomma della provincia di Brescia. Dal 1995, ci mettiamo a disposizione di privati, aziende ed enti pubblici per effettuare la sostituzione dei cristalli su misura nel minor tempo possibile. Utilizziamo materiali di prima qualità e ci serviamo delle tecnologie più innovative.

Realizziamo vetri su misura e ci occupiamo dell’applicazione di pellicole oscuranti omologate. Garantiamo i nostri prodotti a vita per infiltrazioni d'acqua, difetti di montaggio o dei materiali utilizzati.
Contattandoci è possibile ricevere maggiori dettagli e preventivi sulla sostituzione dei cristalli.
Unico centro in provincia di Brescia attrezzato per la sostituzione di vetri a pullman ed autoarticolati con possibilità di ricovero.
Riparazioni a domicilio

Solo ricambi originali
e su misura

Presso Glass Ruggeri, utilizziamo solo ricambi originali per la sostituzione dei cristalli: prodotti conformi agli standard OEM. 

Da anni, ci serviamo dei vetri Sekurit Saint-Gobain, azienda leader nella produzione di vetri in Europa da oltre 80 anni. L’affidabilità dei materiali ci consente di garantire un servizio di livello eccezionale garantito a vita. 

Scheggiature e fratture:
cosa fare

Con il miglioramento delle tecnologie, la riparazione dei vetri è diventata sempre più efficace.
Tuttavia, in alcuni casi la sostituzione dei cristalli è inevitabile data l’entità del danno.

Rivolgendosi al nostro staff, il cliente ha modo di confrontarsi con tecnici esperti che valutano obiettivamente quando è opportuno effettuare la sostituzione dei cristalli.

Compilare il modulo di contatto per maggiori dettagli sul servizio di sostituzione dei cristalli e per la posa di pellicole oscuranti

Share by: