Riparazioni a Domicilio

La comodità della riparazione di cristalli
a domicilio a Brescia

Glass Ruggeri garantisce da tempo la sostituzione e la riparazione dei cristalli a domicilio nella provincia di Brescia.
Interveniamo su vetri di auto, tir, bus, veicoli aziendali, mezzi agricoli e da lavoro. Il servizio è disponibile per clienti privati, aziende ed enti pubblici che si trovano in circostanze di emergenza per le quali non è raccomandabile spostare il mezzo o che, più semplicemente, non hanno tempo per recarsi presso la nostra sede.

Il servizio di sostituzione e riparazione dei cristalli a domicilio non prevede costi aggiuntivi e può essere prenotato telefonando al numero 030 3582239
Informazioni

Come usufruire del servizio di sostituzione a domicilio

Per usufruire del servizio di sostituzione e riparazione dei cristalli a domicilio è sufficiente telefonare al numero 0303582239.
Il cliente potrà consultarsi immediatamente con un nostro tecnico e fissare un appuntamento nella prima data disponibile.

Durante la telefonata ci preoccuperemo di conoscere i primi dettagli del danno.
I nostri tecnici valuteranno l’esatta entità della frattura durante il sopralluogo. Quindi, procederemo con la sostituzione o la riparazione del cristallo a seconda del caso.

Convenzioni assicurative
e costi dell’intervento

Grazie agli accordi stretti con le maggiori compagnie assicurative, il servizio di riparazione dei cristalli a domicilio non include prezzi aggiuntivi a carico del cliente.

Ciò consente al centro di mantenere prezzi oltremodo competitivi a dispetto della qualità eccezionale dell’intero pacchetto di servizi.

Per richiedere il servizio di riparazione dei cristalli a domicilio, i clienti sono invitati a mettersi in contatto con lo staff attraverso il modulo dedicato

Share by: